Le curiosità su Nathan Kiboba, il comico di colore che si è presentato a Le Iene con la frase: “Ho 27 anni e sono cinese”.
Comico naturalizzato italiano, Nathan Kiboba riesce a far ridere il suo pubblico con l’ironia usata per raccontare la sua storia e i pregiudizi sull’immigrazione. D’altronde, è stato proprio lui a dichiarare la sua convinzione per cui si possa ridere di tutto. Il suo stile pungente diventa virale sul suo canale YouTube dove pubblica diversi sketch. Volete scoprire la storia del divertente comico che si esibisce a Le Iene? Scopriamo di più su di lui.
La biografia di Nathan Kiboba
Originario della Repubblica democratica del Congo, classe 1995, Nathan Kiboba ha deciso di diventare un comico già da bambino. Le sue prime battute le ha fatte in tenera età sul palco della chiesa, dove cercava spunti per ironizzare su qualsiasi cosa.
Trasferitosi a Milano, Nathan fa del suo talento un vero successo con i suoi monologhi su YouTube in cui ironizza soprattutto su sé stesso e sui pregiudizi nei confronti degli immigrati. Attraverso la sua comicità racconta la sua storia riuscendo a far ridere il pubblico che lo ascolta, con l’obiettivo di cambiare prospettiva alla narrazione dell’immigrazione.
La vita privata di Nathan Kiboba
Sappiamo che Nathan ha una compagna con cui convive. La sua comicità è arrivata, oltre che su tutti i social, anche sul palco de Le Iene al fianco di Belen Rodriguez dove si esibisce con i suoi monologhi, uno in particolare sul “medico nero”.
3 curiosità
- Sul palco de Le Iene con la sua comicità, presentandosi come un “ventisettenne cinese”.
- Ha un canale YouTube chiamato “Vedo nero”.
- Potete seguire Kiboba sulle sue pagine ufficiali di Instagram e Facebook.